Donne in libertà
Concorso fotografico a premi riservato a fotografi non professionisti
Donne in libertà
sul tema
“La voce delle donne”
Scadenza invio foto: 15 Febbraio 2020 | ore 12:00
La voce è essenziale strumento di comunicazione in tutti gli ambiti del vissuto, e l’invito di questa quarta edizione è quello di provare a catturarla in una immagine.
La voce delle donne pronunciata o ascoltata: donne che prendono la parola, donne che usano la propria voce come strumento d’arte, donne che raccontano se stesse o la storia di altre.
Donne ascoltate e capaci di ascoltare, che accolgono voci leggere e che si fanno cassa di risonanza dei bisogni altrui.
Le fotografie partecipanti dovranno interpretare momenti o modalità in cui la voce delle donne sia protagonista, tali da trasmettere in chi le osserverà la bellezza e la necessità della voce delle donne e/o il bisogno che la società tutta ha di accoglierla su un piano di uguaglianza.
Info e regolamento:
www.comune.pegognaga.mn.it
ufficio Comunicazione tel. 0376.5546243
» SCARICA LA LOCANDINA (.Pdf)
» SCARICA IL REGOLAMENTO E ALLEGATI (.Pdf)
Scheda di partecipazione
» Allegato A Dichiarazione dell’autore della foto (doc) (.Rtf)
» Allegato B Dichiarazione del soggetto della foto (doc) (.Rtf)
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.